Unviaggio sereno

 

Chisiamo

Tutto inizia nel lontano 1941 quando Giovanni Prato compra il primo camion per piccoli trasporti. Neanche un anno dopo, con in mente un nuovo progetto, acquista il suo primo taxi gettando così le basi per la futura azienda a conduzione familiare. Avviata la nuova attività e vista la grande richiesta a Brissago e dintorni, entrano a fare parte non solo la moglie, ma anche i figli Franceschino e Tullio con le rispettive mogli.

Nel 1988 si aggiunge anche il nipote Claudio, che tutt’ora dirige la ditta assieme alla famiglia e ai suoi collaboratori.

Con orgoglio Claudio conduce l’azienda con gli stessi valori e la stessa dedizione del nonno e del padre. È infatti grazie all’impegno e all’esperienza raccolta in 70 anni di lavoro e tramandata di generazione in generazione, che oggi Prato Taxi vanta di un servizio professionale e orientato ai clienti.

L’affidabilità, la soddisfazione e la conoscenza delle esigenze del cliente, dovuta alla lunga esperienza nel settore, fanno di Taxi Prato il partner ideale per i vostri viaggi.